Vincita Superenalotto, centrato un 5+1 a Binago (CO) da 611.340 euro. Il jackpot sale a 121 milioni di euro
Nessun ‘6’ nell’appuntamento con il Superenalotto di ieri, ma centrato un 5+1 da 611.340,44 euro. La vincita – riporta l’Agenzia Agimeg – è stata realizzata a Binago (CO) presso il punto vendita Edicola Cartoleria Il Quadrifoglio situato in Via Cesare Battisti 5 tramite schedina 5 pannelli.

Questa mattina presto l’anonimo vincitore ha telefonato anche al titolare per ringraziare della vincita . Non ha un volto, ma una voce sì, il vincitore del ‘5+’ realizzato a Binago, in provincia di Como, nel concorso Superenalotto di ieri sera. “La schedina vincente è stata giocata ieri, ma non sappiamo chi possa essere stato – racconta ad Agimeg la signora Lorena, moglie del titolare dell’edicola “Il Quadrifoglio” dove è stata realizzata la vincita – forse un cliente abituale, forse uno di passaggio, ma questa mattina presto ci ha chiamato per ringraziarci personalmente. Siamo molto felici per aver reso felice qualcuno, speriamo che sia una persona bisognosa. Per noi è una grande soddisfazione, non avevamo mai assegnato un premio così alto, speriamo magari che il vincitore si ricordi di noi, sta al suo buon cuore”.

Centrati anche nove ‘5’ da 21.945,56 euro ciascuno e tre “4 Stella” da 30.535,00 euro ciascuno. Il jackpot continua a salire e arriva a 121,0 milioni di euro, davanti ai 58 milioni dell’Euromillions e ai 62 milioni di euro dell’Eurojackpot. Negli Usa invece occhi puntati su Mega Millions e Powerball, che mettono sul piatto rispettivamente 79 e 169 milioni di dollari. cdn/AGIMEG

Rispondi