Rubinia Gioielli crea il bracciale più lungo del mondo… per solidarietà

Il logo della campagna di Robinia Gioielli

Porsi un obiettivo e perseguirlo con passione e caparbietà. La sfida che Rubinia Gioielli – azienda meneghina che da oltre 30 anni crea gioielli sartoriali – si pone è quella di raccogliere dei fondi da destinare in beneficenza; una somma pari a 400.075€ (1km = 10 €), per raggiungere – e superare – il totale di km necessari per “abbracciare” il mondo con un bracciale.

Il protagonista di questa iniziativa è il bracciale Cupido della Linea Filodamore di Rubinia Gioielli. Ed è per ogni pezzo in oro venduto online che l’azienda donerà 10€ a Children in Crisis ed altre iniziative messe in piedi da varie associazioni, e distribuite nel corso dei prossimi mesi. E l’utente che deciderà di diventare parte di meraviglioso progetto, potrà vedere il bracciale crescere real-time sulla Landing dedicata grazie ad ogni donazione effettuata, sino a raggiungere l’obiettivo preposto: superare i km della circonferenza terrestre.

Rubinia, il marchio di gioielli milanese con più di 2000 rivenditori su tutto il territorio nazionale ed europeo e all’avanguardia nella comunicazione digitale e nella vendita online nel settore, che da anni è stato in grado di affermarsi come brand del settore lusso lifestyle di culto, lancia un’iniziativa che conferma il sostegno verso Children in Crisis, ed altre associazioni ed iniziative che si pongono come obiettivi primari il sostegno di chi è in difficoltà, la promozione di progetti per il sociale e la cultura, nonché finalità virtuose e che mettono al centro di tutto la persona, con un’attenzione particolare per i bambini ed i giovani.

Un’iniziativa inaugurata nei primi giorni del 2019, con l’obiettivo di tramutare da subito i buoni propositi del nuovo anno, in vere e proprie buone azioni. Accedendo al sito/web app bracciale.rubinia.com, difatti, l’utente potrà diventare protagonista di un progetto davvero speciale, pensato per dare alle persone un modo di sentirsi realmente unite, utili e forti.

“Intorno a noi siamo circondati da profonde ingiustizie e la nostra ricchezza sta proprio nel volerle eliminare. È per questo che per noi di Rubinia è importante destinare parte dei propri frutti ad opere sociali rilevanti: avere un occhio a chi sta peggio (…) Ci piace pensare che questa nostra visione sia rappresentata da un bracciale Filodamore che si allunga ogni volta che facciamo del bene. Se ognuno insegnasse ai propri figli a fare le cose con un Filo d’amore nel giro di 3 generazioni ci sarebbe un mondo migliore”, dichiara Francesca Ricci, brand manager di Rubinia Gioielli.

Lascia un commento