| La prima guida italiana dedicata afood, fashion, cars, travel, business, forniture &
| info@guidalusso.it

Quattro cosmetici extralusso per uomo e donna

Bellezza, foto da Pixabay

Il make up, sia quello femminile sia quello maschile, è considerato uno degli strumenti più potenti per rendere splendido il proprio aspetto.

E, al giorno d’oggi, non è neanche troppo difficile trovare sul mercato i rossetti, i mascara, le schiume da barba o i rasoi utilizzati da alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo, diventati dei veri e propri oggetti di culto.

Se sei quel tipo di donna, o di uomo, che prima di ogni altra cosa guarda la qualità e la fama di ciascun brand, qui sotto troverai 4 cosmetici extralusso (2 per donna e 2 per uomo) da non perdere e che aggiungeranno quel tocco chic in più al tuo beauty case.

1.Rossetto Rouge Coco Flash

Chanel non solo è sinonimo di lusso, ma soprattutto di eleganza e di femminilità, tutte caratteristiche che il rossetto Rouge Coco Flash incarna alla perfezione.

Questo rossetto, disponibile sia in nuances fresche e giovanili sia in tonalità più neutre e classy, con il suo colore, la sua brillantezza e la sua intensità flash si candida ad essere uno dei cosmetici extralusso più popolari della primavera ed estate 2019.

Il prezzo di questa meraviglia? Appena 34 euro.

2.Crema TimeWise Firming Eye

Mary Kay ha da sempre un occhio di riguardo per i suoi consulenti, tanto da aver speso nel corso degli anni miliardi di dollari per la loro formazione, di modo che potessero dare consigli di bellezza mirati ad una clientela esigente.

Non è un brand per tutti, in quanto i suoi prodotti sono molto costosi, ma in compenso offre cosmetici di qualità eccellente, come la TimeWise Firming Eye, una crema occhi lussuosa e molto ricca, studiata per diminuire le rughe più sottili e ridare vitalità alla pelle.

3.Siero Super Anti-Ageing Dr.Barbara Sturm

Pensato per gli uomini che vogliono combattere i segni dell’età con un prodotto di alto livello, il siero super anti-ageing di Dr.Barbara Sturm riduce le infiammazioni provocate dalla rasatura e contribuisce, grazie alle sue molecole, a dare un aspetto più sano alla pelle.

Da ultimo, ma non meno importante, è privo di parabeni, olii minerali e fragranze sintetiche. In altre parole, uno studio di lifting sempre a portata di mano e che, oltre a casa, può essere usato durante i viaggi di affari o in vista di incontri importanti.

Il prezzo? 300 euro, che ne fa uno dei prodotti post rasatura più costosi del mondo.

4.Crema idratante da giorno Tom Ford

Tom Ford, alla pari del corrispettivo femminile Chanel, è da sempre sinonimo di eleganza e di lusso. E la sua crema idratante da giorno (senza olii aggiunti e proposta a 110 euro) non fa eccezione.

Racchiusa in un’elegante confezione color cioccolato, questa crema è altrettanto decadente ed è adatta per tutti i tipi di pelle, anche per quelle miste e grasse.

Oltre a nutrire in profondità la pelle stanca, idratandola e riempiendo anche le rughe più sottili, il suo profumo legnoso non travolge gli altri né tanto men

Rispondi