Soldi, foto da Pixabay

In Italia c’è un nuovo milionario e, ovviamente, non se ne conosce con certezza l’identita. E’ caccia aperta, infatti, al fortunato scommettitore di riano Irpino (in provincia di Avellino) che, nei giorni scorsi, è entrato in un bar del paese e ne è uscito con in tasca un gratta e vinci del valore di circa due milioni di euro.

Al momento l’unica certezza è che il grattino vincente è stato acquistato dopo San Valentino dal Bar Valerio, nel quartiere Cardito, e appartiene alla serie Miliardario. Il vincitore ha pagato soltanto dieci euro ed è facile – se si è provato qualcosa di lontanamente simile nella vita – immaginare la sorpresa quando ha grattato e trovato i simboli fortunati.

Di chi sia non si sa nulla di certo. Ma, secondo indiscrezioni, potrebbe essere un giovane di un quartiere popolare del comune: una persona con un passato tormentato, ma tornato sulla retta via nel corso degli anni… dicono alcune fonti locali. Non sappiamo se sia vero, ma ci piace pensare sia andata così. Facendo gli auguri al neomilionario.

Rispondi