Skip to content
| La prima guida italiana dedicata afood, fashion, cars, travel, business, forniture &
| info@guidalusso.it

Albereta, domenica 24 bianco in “passerella” con Jonathan Kashanian e Michela Proietti

Domenica 24 novembre il relais in Franciacorta ospita una conversazione intorno alla moda e allo stile con Jonathan Kashanian e Michela Proietti, originali maestri di cerimonie: si degusta un brunch e si ammirano gli outfit de La Bottega di Mariella in tutte le sfumature del bianco.

Esiste un colore più elegante del bianco? Luminoso, etereo, regale – e per questo amato da stilisti e vip – si prepara a conquistare una passerella decisamente inconsueta: L’Albereta, il Relais & Chateaux in Franciacorta.

L’appuntamento con L’Albereta & Friends present a White Story è per domenica 24 novembre. Un incontro ideato da Carmen Moretti, AD della divisione alberghiera e vice presidente di Terra Moretti, e ispirato ai principi che animano questo luogo: qui la bellezza non è solo un valore estetico, ma uno stile di vita, una forma di benessere tra le più raffinate.

Si comincia alle ore 12.00 con il brunch, un ventaglio di proposte golose. Clou della giornata, il White Circus, presentato da Jonathan Kashanian, stilista e makeover designer reso celebre dal mondo dei reality, opinionista televisivo, inviato e trend-setter, e Michela Proietti, giornalista del Corriere della Sera per le pagine di attualità e costume e opinionista di numerose trasmissioni televisive.

Spetterà a loro conversare di moda, offrire spunti di stile e commentare in diretta l’evento: la Greeneige de L’Albereta ospiterà un incontro tra persone che condividono lo spirito della casa. Sfileranno capi selezionati e abbinati da Giovanna Tedeschi de La Bottega di Mariella. L’occasione per prendere spunto da mix di abiti e accessori in tutte le tonalità del bianco – avorio, antico, ghiaccio, perla, panna, neve – must di questa stagione.

Rispondi

Scroll To Top