Soldi, foto da Pixabay

SuperEnalotto ha baciato Poggio Rusco (MN) con una vincita punti 5+1 da 552.819,62 euro, realizzata giovedì 13 febbraio, presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Benedusi situato in via Matteotti, 65.

Nell’ultimo concorso SuperEnalotto SuperStar ha assegnato ben 386.358 vincite. Il Jackpot di SuperEnalotto continua a crescere: in palio per il prossimo concorso di sabato 15 febbraio ben 22.000.000,00 euro.

“Il mio locale si trova nella zona centrale di Poggio Rusco, un paesino di circa 6mila abitanti, in provincia di Mantova e la nostra clientela è quasi esclusivamente locale. Non sappiamo ancora chi sia, ma di sicuro il vincitore degli otre 552mila euro è un abitante del luogo”. Così riferisce ad Agimeg Davide Benedusi, titolare del punto vendita “Tabaccheria Benedusi”, in Via Matteotti 65 a Poggio Rusco (MN), dove, nell’ultimo concorso del SuperEnalotto, è stato centrato un 5+1 da 552.819,62 euro, con Schedina 5 Pannelli.

“A dicembre è stato centrato un “5” da 25mila euro, ma è questa è decisamente la vincita più alta realizzata nel mio locale nell’ultimo periodo” – afferma il titolare riferendosi alle vincite precedenti realizzate presso l’attività lombarda. “Spero che il vincitore sia qualcuno che ne abbia davvero bisogno e se si tratta di un mio cliente affezionato sono ancora più contento. Soprattutto spero si ricordi del ricevitore” – conclude il signor Benedusi ridendo.

 

Rispondi