| La prima guida italiana dedicata afood, fashion, cars, travel, business, forniture &
| info@guidalusso.it

Dolci, spritz e trattamenti estetici: apre a Roma il primo beauty bar d’Italia

Il beauty bar

Uno spritz o una tisana, un bicchiere di vino rosso o di bollicine dopo un massaggio rilassante, una manicure o uno scrub esfoliante. Tutto ciò è possibile a Roma, al primo beauty bar d’Italia, “Al 62 Beauty Bar”, una location elegante, rilassante e unica nel suo genere dove il cliente sarà coccolato a 360 gradi. Massaggi classici e drenanti, trattamenti viso, detox scrub, peeling, solarium e pedicure sono solo alcuni dei servizi offerti dal Beauty Bar, situato in via Santa Maria del Pianto 62 a Roma, nel cuore della città eterna e a pochi passi da dimore storiche, monumenti e chiese. Il tutto accompagnato da un bicchiere di vino, tè e infusi orientali, bollicine di prima qualità, acqua depurativa, drink e dolcetti da degustare in una giornata dedicata al relax.

Particolare della location le bici fuori dallo store che vengono date ai clienti che vogliono conoscere la città, con tanto di cartina di Roma e itinerari ad hoc.

“L’idea è nata dalla necessità di offrire alla clientela un servizio che sa di coccola, perché si conduce sempre di più una vita frenetica. Una coccola per rigenerare corpo e menta. Già negli Stati Unti questi store sono molto diffusi”, afferma Ester Mieli, ideatrice del progetto.

L’obiettivo del primo Beauty Bar d’Italia, oltre a prendersi cura del cliente – uomo o donna che sia – è quello di rimanere al passo con i tempi puntando tutto sull’originalità, la modernità e i servizi di prima qualità. Anche le tecnologie sono avanzatissime: le macchine estetiche di ultima generazione non solo offrono un grande aiuto agli operatori del settore, ma portano a risultati sicuri, sempre in totale sicurezza.

In Italia l’estetica ha raggiunto numeri spaventosi: nel 2018 il settore del benessere si conferma quello a maggiore tasso di crescita e con un business totale di oltre 18 miliardi di dollari l’Italia si piazza nella top ten mondiale dei Paesi nel settore del turismo del benessere, Spa e terme.

All’interno del locale sarà in vendita una linea di costumi molto particolare, oltre a cosmetici come matite per occhi, burro di cacao o balsamo per piedi.

Rispondi