Quali sono i trattamenti estetici più costosi al mondo

Ted Gibson, foto da sito ufficiale

Oro a 24 carati, caviale, diamanti e pietre preziose sono soltanto alcuni dei materiali utilizzati per lussuosi trattamenti estetici, ma anche se ciò potrà apparire strano agli occhi dei nostri lettori, al di là della loro preziosità spesso non bastano per rendere una cura di bellezza davvero esclusiva e non alla portata di tutti.

Abbiamo già sentito parlare di trattamenti di bellezza insoliti, dapprima eseguiti soltanto all’interno delle beauty farm più trendy, poi diventati sempre più popolari, anche tra la massa, tanto che oggi non ci stupiscono più di tanto.

Un esempio? Una pedicure dove un gruppo di pesciolini rimuove i calli con morsi delicati, lasciandosi dietro di sé piedi vellutati e lisci come seta.

Un trattamento che al giorno d’oggi viene effettuato anche in Italia e per il quale in genere non si arriva a spendere più di 100 euro.

Questi 4 trattamenti di bellezza però, oltre a costare molto di più, sono riservati soltanto alle persone più ricche e famose. E a te piacerebbe provare una di queste follie hollywoodiane oppure preferisci “accontentarti” delle offerte più “tranquille” delle spa di lusso?

1.Taglio di capelli fatto da Ted Gibson in persona

Ted Gibson è l’autore di molti dei tagli di capelli e delle acconciature che si vedono sul red carpet durante la notte degli Oscar. Le sue clienti più affezionate? Angelina Jolie e Anne Hathaway.

Per un’acconciatura fatta dal parrucchiere delle star si può spendere anche 1200 euro, ma se è questo il tuo desiderio, sappi che avrai anche diversi bonus: non solo Gibson laverà i tuoi capelli di persona, ma in più li taglierà, li asciugherà e li acconcerà, per poi concludere la sua opera con un massaggio rilassante sui tuoi capelli e un trattamento speciale fatto con un asciugamano caldo.

Ovviamente la mancia non è inclusa.

2.Trattamento facciale per vampiri

Diventato celebre grazie a Kim Kardashian, il trattamento facciale per vampiri non è il più costoso in assoluto della storia, ma di certo è il più esclusivo per il materiale utilizzato: sangue umano.

Secondo quanto rivelato dagli amici della starlette ad Elle, per eseguire questa cura estetica “vampiresca”, l’estetista preleva il sangue dal corpo della paziente e lo inietta direttamente nel suo viso per darle un aspetto più giovane.

3.Massaggio a 20 mani

Inizialmente offerto come promozione per l’anniversario del Grand Wailea Hotel di Maui, questo massaggio include l’opera di ben 20 terapisti, 10 a paziente (il massaggio viene eseguito soltanto sulle coppie) e, stando a quanto dichiarato dal direttore della spa del resort, è assolutamente eccitante. Il prezzo? 20 euro a dito.

4.Bagno nell’acqua Evian

Fare l’idromassaggio in una spa di lusso non ti basta? Perché allora non concederti un bagno da regina (o da re) in 350 galloni di acqua Evian, versati direttamente da bottiglie firmate da Christian Lacroix?

Se lo vuoi fare, preparati solo a spendere tra i 5000 e i 6000 euro, perché questo trattamento esclusivo viene offerto unicamente nella Penthouse Suite dell’Hotel Victor di Miami.

Lascia un commento