Lusso, la nuova moda è guardare un film in anteprima da casa a 2.500 euro

Ogni film costa fino a 2.500 euro. E’ questa, in America, la nuova frontiera del lusso. Sta suscitando sempre più attenzione, infatti, la nuova piattaforma Red Carpet Home Cinema (qui il sito ufficiale) che permette ai privati cittadini di godersi tra le mura di casaa le ultime uscite delle sale cinematografiche. Quelle che si potrebbero vedere soltanto nei cinema.

Il servizio creato da Fred Rosen e Dan Fellman, però, non è alla portata di tutti e non soltanto per il costo della singola pellicola (la meno gettonata parte da 1.300 euro). Per guardare le novità del botteghino, infatti, bisogna prima stanziare la non modesta cifra di 13mila euro per l’acquisto di un lettore a prova di hacker, per evitare la clonazione dei film. E non solo. Il prerequisito è quello di avere una carta di credito con un conto collegato di almeno mezzo miione di euro.

Roba per pochissimi.

[content-egg module=Amazon template=grid]

Lascia un commento